L’Atletica Futura organizza insieme al Judo Club e al Volley Group di Figline un evento di giochi e sport che si svolgerà da venerdì 24 a lunedì 27 giugno al campo sportivo del Matassino. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Figline e dalla Misericordia, vuole essere un momento per la valorizzazione dello sport arricchito da spettacoli di musica, poesia e intrattenimento.
La manifestazione inizierà venerdì 24 giugno alle ore 18 con un gioco di atletica e proseguirà con spettacoli per bambini fino alle 20,30 e poi con intrattenimento musicale. Sabato si parte alle ore 19 con spettacoli per bambini e musica dal vivo alla sera, mentre domenica l’appuntamento serale sarà con le canzoni e le poesie in vernacolo fiorentino, con la presenza di Marco Teglia e del poeta-macellaio di Panzano, Dario Cecchini. Lunedì giornata conclusiva con il torneo di volley (ore 18), con lo spettacolo di judo (ore 21) e con la gara di atletica (ore 21,30). Inoltre tutte le sera dalle ore 19,30 sarà allestita una birreria-pizzeria.
“Questa sinergia tra società sportive è qualcosa di veramente positivo – ha spiegato la vicesindaco Caterina Cardi – e rappresenta un ottimo strumento per trasmettere quei sani valori sportivi a cui l’Amministrazione tiene in modo particolare e che sono ben riposti nelle società figlinesi, brave sia sul campo nell’ottenere risultati prestigiosi, sia al fianco del Comune per la promozione dello sport”.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre